Tel. +39 0543 801550 - Fax. +39 0543 774866
e-mail: info@programarea.com
Via degli scavi, 36 - Forlì (FC) 47122 - ITALY
Ambiente

UNI EN ISO14001-DLGS152/06

L'ambiente appartiene a tutti e pertanto siamo tutti tenuti a farne un uso responsabile; ovvero a rispettarlo e a prenderci cura dell’ambiente che ci circonda.

Oggi è necessario imparare a considerare le conseguenze che le proprie azioni possono avere sull’ambiente. Tutelare l’ambiente significa impegnarsi concretamente e costantemente per migliorare le condizioni di vita di tutti noi e preservare l’ambiente e la vita delle generazioni future.

Program A.RE.A. offre un servizio di consulenza a 360° sulle tematiche ambientali, dall’adempimento delle norme vigenti, all’affiancamento per la realizzazione di un Sistema di Gestione Ambientale fino all’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 14001.

Il Sistema di Gestione Ambientale è uno strumento che permette ad una organizzazione di gestire i propri processi nel rispetto delle norme ambientali, e di sviluppare un sistema di autocontrollo che identifica e gestisce gli impatti che essa ha o potrebbe avere sull'ambiente.
Intraprendere un percorso di certificazione UNI EN ISO 14001 rappresenta una grande consapevolezza, ma anche la possibilità di razionalizzare i consumi, i costi e migliorare l’efficienza aziendale.

 I servizi Program A.RE.A Ambiente:

  • Consulenza ambientale e assistenza tecnica e gestionale
  • Audit di conformità legislativa ambientale
  • Assistenza per Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001
  • Assistenza sui rifiuti (MUD, Albo Nazionale Gestori Ambientali, Deposito temporaneo, Formulario e Registro di carico/scarico, Formazione)

Richiedi una nostra visita

Contattaci